terre_di_vendicari_servizi

Breakfast

la nostra colazione viene servita sulla bellissima Terrazza Codalupo con un buffet ricco di prodotti locali, crostate e dolci freschissimi, uova, salumi, formaggi, frutta.

Brunch

il brunch servito ai bordi della nostra splendida piscina, in una cornice suggestive e unica, offre piatti sfiziosi e stuzzicanti, anche tipici della nostra splendida terra siciliana.

Piscina

il resort dispone di una piscina di dimensione olimpionica, rivestita per tutti i suoi 30 metri con la splendida pietra di Noto, e circondata da arredi unici ed esclusivi provenienti dagli antiquari di Bali.

Cani Benvenuti

da noi sono benvenuti i cani di qualsiasi taglia e razza, amiamo gli animali e li ospitiamo molto volentieri. Nel Resort vivono due splendidi cani di grossa taglia, Coda e Lupo.

Mare e Spiagge

a soli 5 minuti dal resort, si raggiungono le favolose e splendide spiagge di Eloro, Calamosche, San Lorenzo, Marzamemi e Portopalo, per un relax totale in un contesto meraviglioso.

Staff

tutto il nostro personale è giovane, simpatico, dinamico, preparato e qualificato e parla fluentemente inglese, spagnolo e francese, è particolarmente attento a tutte le esigenze.

Altri Servizi

Cocktail di benvenuto al vostro arrivo e
tanti servizi offerti e a disposizione dal nostro Resort Terre di Vendicari

Tanti i servizi messi a disposizione dei nostri ospiti, per garantire un soggiorno piacevole, rilassante e divertente in un contesto unico ed esclusivo: parcheggio con videosorveglianza, sala meeting con connessione internet, sauna, lavanderia, utilizzo biciclette mountain bike, giornali, immersioni subacque, organizzazione visite cantine.

Escursioni

Tantissime le escursioni che si possono effettuare
vicino al resort Terre di Vendicari.

Per chi oltre al mare ama anche la cultura, poco distante e facilmente raggiungibile la splendida Val di Noto, Patrimonio dell’Unesco concentrato del bellissimo “Barocco Siciliano.

Splendide le città di Noto (favoloso il suo centro Barocco), Ragusa (città vecchi e nuova), Caltagirone (conosciutissimo per le sue splendide ceramiche), Scicli (confluenza di 3 splendidi valloni) e Catania (città storica di tradizione).